Bando Borse di Studio in CHIMICA, FISICA E MATEMATICA

2023 Borse di studio in Chimica, Fisica e Matematica
scadenza bando:
Martedì, 19 Marzo, 2024 - 13:15 to Mercoledì, 10 Aprile, 2024 - 23:15

La Fondazione per la promozione dello studio e della ricerca La Sapienza bandisce per l’anno 2023 un concorso per il conferimento di tre borse di studio per realizzazione di tesi di laurea all’estero di € 2.500,00, al lordo degli oneri a carico del beneficiario, intitolate alla memoria di “Raffaele Ambrosio, Lorenzo Cavedoni, Giuseppe Stampacchia, Quirino Di Marzio, Alfredo Maria Dominedò, Maria Dina Gori, Enrico Grasso, Giovanni Battista Rizzo, Orazio Di Lorenzo, Caterina Milana, Giovanni Battista Grassi, Luigi Spolverini, Giovanni Maggi, Ettore Rolli”, finanziate con i proventi derivanti dai relativi lasciti testamentari nelle aree delle Scienze Mediche, Matematiche, Fisiche, Chimiche e affini, da destinare a laureandi magistrali in CHIMICA, FISICA E MATEMATICA della Sapienza Università di Roma.

tipologia bando:
borse per tesi all'estero
destinatari:
Studenti iscritti al 2° anno di un corso di laurea magistrale in Chimica, Fisica o Matematica
area tematica:
Chimica, Fisica, Matematica