eventi

Giovedì, 4 Luglio, 2019 - 10:30
Giovedì 4 Luglio alle ore 10:30 presso l’Aula III (1°piano, Edificio di Lettere, Sapienza), si terrà la presentazione del libro Abu Tbeirah Excavations 1, edito da Licia Romano e Franco D’Agostino (Sapienza Università Editrice).
Giovedì, 13 Giugno, 2019 - 16:00
La Fondazione Roma Sapienza premia oltre 70 studenti eccellenti
Giovedì, 13 Giugno, 2019 - 09:30
Giovedì 13 giugno, dalle 9.30 alle 18.00 presso l’Aula Organi Collegiali del Palazzo del Rettorato di Sapienza Università di Roma, si svolgerà la giornata di studi “Il Parlamento del cambiamento? La XVIII Legislatura alla prova dei dati” organizzata dalla Società Italiana di Scienza Politica (SISP), dall’Università degli Studi di Roma “Unitelma Sapienza” e dalla Fondazione Roma Sapienza.
Giovedì, 6 Giugno, 2019 - 17:00
Il 6 giugno alle ore 17,00. si terrà il Convegno “I bilanci delle banche: quali strategie di redditività?” organizzato dal Prof. Franco Tutino. In occasione della pregevole iniziativa, verrà presentata anche la sua ultima opera, “Il nuovo bilancio delle banche: introduzione alla lettura, percorsi e strumenti di analisi”, Bancaria Editrice – ABI Servizi 2019.
Martedì, 28 Maggio, 2019 - 10:30
ECONOMIA, ETICA E FINANZA LUNEDI' 27 MAGGIO ALLE 15:00 E MARTEDI' 28 MAGGIO 2019 ALLE 10.30 FACOLTA' DI ECONOMIA - AULA III ONIDA VIA DEL CASTRO LAURENZIANO 9 Convegno organizzato in collaborazione con la Fondazione Roma Sapienza e l'Associazione culturale “Nuova Accademia”

© Fondazione Roma Sapienza - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma T (+39) 06 4969 0362-0361 CF 10082271007