Bando di concorso per il conferimento di una borsa di studio intitolata alla memoria di "Caterina Pangrazi" e dedicata agli studenti delle Facoltà di Giurisprudenza delle Università Laziali

2023 BANDO Caterina Pangrazi - Borsa di studio dedicata a studenti della Facoltà di Giurisprudenza degli Atenei Laziali
scadenza bando:
Giovedì, 14 Dicembre, 2023 - 13:30 to Martedì, 20 Febbraio, 2024 - 23:30

La Fondazione per la promozione dello studio e della ricerca La Sapienza bandisce per l’anno 2023 il conferimento di una borsa di studio, intitolata alla memoria di “Caterina Pangrazi”,  del valore di € 7.400,00, al lordo degli oneri a carico del beneficiario, da destinare a studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico delle Facoltà di Giurisprudenza degli Atenei Laziali

tipologia bando:
borse di studio
destinatari:
Studenti iscritti al 2° anno o 3° anno dei corsi di laurea a ciclo unico delle Facoltà di Giurisprudenza degli Atenei Laziali
area tematica:
Giuridica