Premi di Laurea - BSP Pharmaceuticals SPA

Giovedì, 15 Dicembre, 2022 - 23:45

La Fondazione per la promozione dello studio e della ricerca La Sapienza bandisce per il 2022 un concorso per il conferimento di cinque Premi di Laurea, finanziati dalla BSP Pharmaceuticals SPA. Il valore di ciascuna borsa di studio è di 3.000,00 euro cadauno al lordo degli oneri a carico del beneficiario. Le borse di studio sono destinate a laureati dei Corsi di laurea in Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Biotecnologie Farmaceutiche e Biotecnologie Mediche di Sapienza Università̀ di Roma che abbiano saputo esprimere nello studio la combinazione di impegno ed eccellenza e presentato la miglior tesi di laurea.

premi di laurea
destinatari:
chi ha conseguito il titolo di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico, in uno dei seguenti corsi di laurea: Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e Biotecnologie Farmaceutiche della Sapienza Università̀ di Roma
area tematica:
Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e Biotecnologie Farmaceutiche