Giovedì, 23 Dicembre, 2021 - 13:30
La Conferenza Internazionale: “Technological Imagination in the green and digital transition” è  promossa dal Laboratorio LAB.ITECH  (Architecture, Building Innovation and Technology, Environment and Climate Changes, Health) del Dipartimento di Architettura e Progetto DIAP, dell’Università Sapienza di Roma, insieme alla Fondazione Roma Sapienza, ed è programmata:

il 30 giugno - 1 - 2 luglio 2022 presso l’ Università Sapienza di Roma.

La Conferenza invita a partecipare: professori, ricercatori, professionisti ed esperti con l’obiettivo di condividere studi di visione interdisciplinare, piani, progetti ed esperienze su argomenti ritenuti di importanza strategica per la transizione verde e digitale:

1.      Innovation | Digital world for real cities

2.      Technology | “Printed” buildings for sustainable habitats

3.       Environment | Technological innovation for low tech environments

4.       Climate | Effective solutions for resilient urban habitats

5.       Health | Environments for healthy living

Il  sito web del progetto è:  https://www.technologicalimagination.net/

a cui rimandiamo per ulteriori aggiornamenti e dettagli.

In particolare, l’”Abstract submission” è  fissata al 10 gennaio 2022.