La squadra Sapienza trionfa alla seconda edizione del Torneo di Scacchi interuniversitario

Lunedì, 17 Maggio, 2021 - 14:45

La squadra di Scacchi Sapienza della Fondazione Roma Sapienza ha trionfato per il secondo anno consecutivo al II Torneo di Scacchi interuniversitario fra club appartenenti ad università italiane. La squadra, guidata dal Maestro Internazionale Miragha Aghayev e formata da studenti e laureati Sapienza, ha vinto il torneo con un turno di anticipo battendo i club delle Università di Catania, Torino, Milano, Bologna, L'Aquila, Salerno, Trento e Udine.

Il Presidente della Fondazione, Prof. Eugenio Gaudio, si è congratulato con i componenti della squadra per l’eccezionale risultato raggiunto.

La Fondazione Roma Sapienza, in considerazione dell'elevato numero di adesioni ricevute, organizzerà molto presto ulteriori appuntamenti scacchistici cui tutta la comunità Sapienza sarà invitata a partecipare.

Grazie a:

-Miragha Aghayev