Scienze Mediche, Matematiche, Fisiche, Chimiche e affini,

Borsa di Studio Scienze Mediche, Matematiche, Fisiche, Chimiche e affini
scadenza bando:
Lunedì, 1 Marzo, 2021 - 10:15 to Venerdì, 14 Maggio, 2021 - 23:45

La Fondazione per la promozione dello studio e della ricerca La Sapienza bandisce per l’anno 2021 un concorso per il conferimento di una borsa di studio per realizzazione di tesi di laurea all’estero di € 3.000,00, al lordo degli oneri a carico del beneficiario, intitolata alla memoria di “Raffaele Ambrosio, Lorenzo Cavedoni, Giuseppe Stampacchia, Quirino Di Marzio, Alfredo Maria Dominedò, Maria Dina Gori, Enrico Grasso, Giovanni Battista Rizzo, Orazio Di Lorenzo, Caterina Milana, Giovanni Battista Grassi, Luigi Spolverini, Giovanni Maggi, Ettore Rolli”, finanziata con i proventi derivanti dai relativi lasciti testamentari nelle aree delle Scienze Mediche, Matematiche, Fisiche, Chimiche e affini, da destinare a laureandi magistrali della Sapienza Università di Roma assegnatari di un argomento di FISICA.

tipologia bando:
borse di studio
destinatari:
Laureandi magistrali della Sapienza Università di Roma assegnatari di un argomento di FISICA.
area tematica:
Fisica