Borse di Studio Giuseppe Ayala

scadenza bando:
Lunedì, 1 Marzo, 2021 - 10:00 to Martedì, 2 Novembre, 2021 - 23:45

La Fondazione per la promozione dello studio e della ricerca La Sapienza promuove, per l’anno 2021, un bando di concorso per cinque contributi, per lo svolgimento di attività formativa all’estero, riservati agli iscritti ai corsi di specializzazione in Neurologia, Psichiatria e Psicologia Clinica della Sapienza Università di Roma. Le borse di studio sono finanziate dai proventi derivanti dall’eredità Giuseppe Ayala. Le borse di studio bandite sono le seguenti:
- Due borse di studio, per attività formativa in Psicologia Clinica, di 2.800,00 euro ciascuna, al lordo degli oneri a carico del beneficiario;
- Due borse di studio, per attività formativa in Psichiatria, di 2.800,00 euro, al lordo degli oneri a carico del beneficiario;
- Una borsa di studio, per attività formativa in Neurologia, di 2.800,00 euro, al lordo degli oneri a carico del beneficiario.

tipologia bando:
borse di studio
esito:
destinatari:
Riservati agli iscritti ai corsi di specializzazione in Neurologia, Psichiatria e Psicologia Clinica della Sapienza Università di Roma.
area tematica:
Neurologia, Psichiatria e Psicologia Clinica