#NataleSapienzaSolidale

In un momento delicato per il nostro Paese, Sapienza Università di Roma, d'intesa con la Fondazione Roma Sapienza e in collaborazione con Unitelma Sapienza, attiva una raccolta fondi per le famiglie più fragili. Alla vigilia del Natale, infatti, la nostra attenzione è ancora più concretamente indirizzata al sostegno delle persone in difficoltà, in condizione di solitudine e bisognose di calore e vicinanza spirituale.

Si invita, pertanto, tutta la Comunità Accademica a donare un contributo per sostenere le persone in difficoltà.

Le donazioni che perverranno saranno destinate ai seguenti enti benefici:

- Comunità di Sant'Egidio

- Medici Senza Frontiere

È possibile donare:

– con bonifico bancario (iban: IT72P 01030 03213 000063 259373, bic: PASCITM1R13, beneficiario "Fondazione Roma Sapienza", causale "Sapienza Solidale")

– con carta di credito, attraverso il PayPal della Fondazione Sapienza (link in basso)

- con trattenuta sullo stipendio (inviare e-mail a ufficiostipendi@uniroma1.it indicando in oggetto "NataleSapienzaSolidale", il nominativo e l'importo da trattenere).