Viaggio in Italia. La Corte Costituzionale nelle Carceri, un film di Fabio Cavalli

Giovedì, 16 Gennaio, 2020 - 14:30

L'incontro, che si svolgerà giovedì 16 gennaio 2020 p.v. alle ore 14.30 presso il Centro Congressi di Sapienza (via Salaria 113), sarà introdotto dal Magnifico Rettore di Sapienza Università di Roma Eugenio Gaudio, dal Magnifico Rettore di Unitelma Sapienza Antonello Folco Biagini e dal Consigliere alla Comunicazione di Sapienza Università di Roma e Commissario AGCOM Mario Morcellini. Dopo la proiezione del film documentario “Viaggio in Italia: la Corte costituzionale nelle carceri”, regia di Fabio Cavalli, seguirà un dibattito al quale partecipano il Presidente emerito della Corte Costituzionale Giorgio Lattanzi, il Procuratore Generale della Cassazione Giovanni Salvi e Glauco Giostra, Sapienza Università di Roma. Coordina i lavori il Prof. Vincenzo Mongillo, Università degli studi di Roma Unitelma Sapienza. Sarà presente il regista Fabio Cavalli.

Per iscriversi è necessario compilare l’apposito form a questo indirizzo: