Arte in luce - IV edizione

Mercoledì, 6 Aprile, 2016 - 16:30

Mercoledì 6 aprile 2016 alle ore 16.30, presso il Mlac - Museo Laboratorio di Arte Contemporanea all’interno del Palazzo del Rettorato della Sapienza Università di Roma, si terrà la cerimonia di premiazione di “Arte in luce”, il concorso di pittura e fotografia organizzato dalla Fondazione Roma Sapienza.
“IntegrArte: integrazione e multiculturalità” è il tema scelto per la quarta edizione del concorso nato per dare visibilità alle opere artistiche e valorizzare le passioni dei componenti della comunità universitaria.
Tutte le opere presentate dagli artisti della Sapienza saranno esposte presso gli ambienti del Mlac nei giorni 7 e 8 aprile dalle ore 10.00 alle ore 17.00, pubblicizzate sulla rivista digitale Bit Culturali (www.bitculturali.it), media partner dell’iniziativa, e pubblicate sul dépliant edito da Edizioni Nuova Cultura con codice ISBN. Ai vincitori verrà conferita una targa di riconoscimento della Fondazione Roma Sapienza.
Si ringrazia Coca Cola Italia per il sostegno all'iniziativa.