Borse di studio Scuola di Specializzazione in Beni Storico-Artistici

scadenza bando:
Venerdì, 27 Aprile, 2018 (All day)

La Fondazione per la promozione dello studio e della ricerca La Sapienza bandisce per l’anno 2018 un concorso per il conferimento di sette borse di studio di € 1.000,00 ciascuna, al lordo degli oneri a carico del beneficiario, in favore di studenti della Sapienza Università di Roma iscritti alla Scuola di specializzazione in Beni Storico-Artistici. Le borse di studio sono finanziate da una donazione della Royal Charity Organization del Regno del Bahrain riguardante, tra gli ambiti, la conservazione e la tutela del patrimonio artistico e monumentale.

Le sette borse di studio sono così ripartite:

• tre borse di studio per gli studenti iscritti al primo anno della Scuola di Specializzazione in Beni Storico-Artistici della Sapienza Università di Roma;
  • quattro borse di studio per gli studenti iscritti al secondo anno della Scuola di Specializzazione in Beni Storico-Artistici della Sapienza Università di Roma.
tipologia bando:
borse di studio