Cerimonia di Premiazione "Premio Minerva"

Mercoledì, 13 Dicembre, 2017 - 18:00

In occasione dei dieci anni dalla sua costituzione, la Fondazione Roma Sapienza in accordo con Sapienza Università di Roma ha istituito il "Premio Minerva", destinato ai dottorandi iscritti al III anno e ai dottori di ricerca della Sapienza Università di Roma che abbiano conseguito il titolo negli anni accademici 2014/2015, 2015/2016, 2016/2017, la cui attività di studio dia un contributo significativo al progresso scientifico nel proprio ambito disciplinare.

Mercoledì 13 dicembre alle ore 18.00 presso l’aula magna del palazzo del Rettorato si svolgerà la premiazione dei vincitori alla presenza del Magnifico Rettore Eugenio Gaudio, del Presidente della Fondazione Antonello Folco Biagini, del Prorettore alla Ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico prof. Teodoro Valente e del Presidente della Commissione Dottorati di Ricerca prof. Guido Valesini.

Ospite d’onore della manifestazione l’Astronauta Umberto Guidoni a cui verrà conferito il titolo di Laureato Illustre della Sapienza Università di Roma.

L’evento sarà impreziosito da un momento musicale e teatrale a cura di MuSa – Musica Sapienza e Theatron – Teatro antico alla Sapienza.

L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Per prenotarsi è necessario compilare il form online