Torneo di Scacchi - II edizione

Cerimonia di premiazione
Martedì 14 novembre ore 10.00
Aula Magna - palazzo del Rettorato

Martedì 14 novembre alle ore 10.00 presso l’aula magna del palazzo del Rettorato della Sapienza Università di Roma si svolgerà la cerimonia di premiazione della seconda edizione del Torneo di Scacchi, organizzato dalla Fondazione Roma Sapienza e dall’ASD Frascati Scacchi. All’evento parteciperanno il Presidente della Fondazione Antonello Folco Biagini, il Magnifico Rettore Eugenio Gaudio, il Direttore Generale Carlo Musto D'Amore. Interverranno l’Assessore di Roma Capitale Daniele Frongia, l'Assessora del II Municipio Lucrezia Colmayer e il Vicepresidente della Federazione Scacchistica Italiana Lorenzo Antonelli. In occasione della seconda edizione del Torneo verranno premiati i rappresentanti delle squadre studentesche di scacchi dei licei scientifici “C. Cavour” ed “Augusto Righi” di Roma. A seguire, la Campionessa Italiana Femminile e nazionale olimpionica, Daniela Movileanu, sfiderà in simultanea i vincitori dei tornei sapienza, gli studenti rappresentanti dei licei romani e le autorità presenti. L’appuntamento per il torneo è lunedì 13 novembre a partire dalle ore 09.00 presso il Museo dell’Arte Classica della Facoltà di Lettere e Filosofia della Sapienza. Al torneo possono partecipare gli studenti della Sapienza Università di Roma e gli associati NoiSapienza per l'anno 2017 che abbiano precedentemente comunicato la propria adesione. L'evento si svolge con il patrocinio della Federazione Scacchistica Italiana.

Per partecipare alla Cerimonia di premiazione è necessario compilare il seguente form di prenotazione non oltre le ore 18.00 di lunedì 13 novembre.