Cerimonia di premiazione Concorso Moda e Costume

Mercoledì, 1 Marzo, 2017 - 15:00

Mercoledì 1 marzo alle ore 15.00 presso l'Aula Odeion della Facoltà di Lettere e Filosofia si svolgerà la cerimonia di premiazione della prima edizione del Concorso Moda e Costume.
I partecipanti sono stati invitati a progettare modelli di outfit uomo/ donna per la collezione primavera estate 2017. Durante l'evento saranno presentati i cinque modelli, selezionati dalla Commissione di esperti della moda e docenti Sapienza, ​​che saranno realizzati da​ ​AltAlAna, marchio leader del made in Italy, ed esposti nello show room di via del Babuino 52 in Roma.​ È previsto un successivo bando per la presentazione dei modelli relativi alla collezione autunno/inverno 2017 con scadenza il 30 maggio prossimo. L'evento si svolge in collaborazione con il Corso di laurea in Scienze della Moda e del Costume, il Master Fashion Studies, il Dottorato in Storia dell'Europa di Sapienza Università di Roma e con il patrocinio di​ ​AltAlAna.​ ​L'ingresso è libero.