Adesioni

Partner

Diventa partner della sezione Cooperazione internazionale della Fondazione Roma Sapienza e collabora per sviluppare progettualità, alta formazione e formazione professionale in ambiti di cooperazione umanitaria, economica, tecnologica, sanitaria, capacity building ed education. Il Presidente o Responsabile del gruppo che aderirà entrerà a far parte del comitato scientifico. L'adesione, inoltre, darà visibilità e risvolti positivi d'immagine al marchio dell'azienda. Il rapporto potrà essere regolato attraverso una convenzione, il cui schema è consultabile tra gli allegati in alto a destra.
Contatta direttamente la Segreteria organizzativa per un appuntamento all'indirizzo mail fondazioneinternazionale@uniroma1.it o al numero di telefono 06 49690363.

Socio individuale

Diventa Socio Individuale della sezione Cooperazione internazionale della Fondazione Roma Sapienza, il contributo minimo è di 10 euro. Aderendo riceverai gli inviti esclusivi agli eventi organizzati dalla Sezione (convegni, seminari, tavole rotonde, riunioni e incontri) e potrai usufruire delle agevolazioni riservate ai soci.

E’ possibile versare il contributo:

• On-line con carta di credito (transazione su server sicuro PayPal),
  • Tramite bonifico bancario IBAN IT72P0103003213000063259373, intestato a Fondazione Roma Sapienza
  • Tramite bancomat presso gli uffici della Fondazione Roma Sapienza (P.le Aldo Moro 5, primo piano Rettorato), dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00

Versa il contributo seguendo le modalità sopraindicate e ricorda di indicare nell'oggetto del bonifico e di paypal il tuo indirizzo di posta elettronica. Riceverai in tal modo il link per la compilazione del form online che ti permetterà di completare l'iscrizione.