Adesioni

Partner

Diventa partner della sezione Cooperazione internazionale della Fondazione Roma Sapienza e collabora per sviluppare progettualità, alta formazione e formazione professionale in ambiti di cooperazione umanitaria, economica, tecnologica, sanitaria, capacity building ed education. Il Presidente o Responsabile del gruppo che aderirà entrerà a far parte del comitato scientifico. L'adesione, inoltre, darà visibilità e risvolti positivi d'immagine al marchio dell'azienda. Il rapporto potrà essere regolato attraverso una convenzione, il cui schema è consultabile tra gli allegati in alto a destra.
Contatta direttamente la Segreteria organizzativa per un appuntamento all'indirizzo mail fondazioneinternazionale@uniroma1.it o al numero di telefono 06 49690363.

Socio individuale

Diventa Socio Individuale della sezione Cooperazione internazionale della Fondazione Roma Sapienza, il contributo minimo è di 10 euro. Aderendo riceverai gli inviti esclusivi agli eventi organizzati dalla Sezione (convegni, seminari, tavole rotonde, riunioni e incontri) e potrai usufruire delle agevolazioni riservate ai soci.

E’ possibile versare il contributo:

• On-line con carta di credito (transazione su server sicuro PayPal),
  • Tramite bonifico bancario IBAN IT72P0103003213000063259373, intestato a Fondazione Roma Sapienza
  • Tramite bancomat presso gli uffici della Fondazione Roma Sapienza (P.le Aldo Moro 5, primo piano Rettorato), dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00

Versa il contributo seguendo le modalità sopraindicate e ricorda di indicare nell'oggetto del bonifico e di paypal il tuo indirizzo di posta elettronica. Riceverai in tal modo il link per la compilazione del form online che ti permetterà di completare l'iscrizione.

ISCRIVITI ALLA FONDAZIONE

ENTRA NELLE NOSTRE ASSOCIAZIONI