Fondazione Roma Sapienza indice il bando di concorso per il conferimento, per l’anno 2025, di una borsa di ricerca promossa dalla BSP Pharmaceuticals Spa con oggetto il controllo analitico di prodotti bioconiugati in ambito industriale.
La borsa di ricerca è destinata a neolaureate e neolaureati magistrali in settore chimico farmaceutico o biofarmaceutico (Farmacia, Chimica e tecnologia farmaceutiche e Biotecnologie farmaceutiche) della Sapienza che non abbiano ancora compiuto il 27° anno di età, con scadenza venerdì 31 ottobre 2025.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere compilata esclusivamente online, compilando il form di registrazione dedicato, disponibile al link https://forms.gle/TE9y4pSJAbyfgwKd7 .
La borsa di ricerca, del valore di 12.000 euro al lordo degli oneri a carico del beneficiario, è interamente finanziata dalla BSP Pharmaceuticals Spa e ha come oggetto la produzione di bioconiugati in ambito industriale. Sarà assegnata valutando i titoli presentati (curriculum vitae, voto di laurea, tesi, eventuali pubblicazioni e altri titoli o eventuali attestati) e attraverso un colloquio.
