Concerto JuniOrchestra per il Policlinico a sostegno del Pronto Soccorso Pediatrico

Domenica, 1 Marzo, 2020 - 18:00

Domenica 1 marzo 2020 alle ore 18.00 presso l’Auditorium di Santa Cecilia, i ragazzi della JuniOrchestra dedicano la dodicesima edizione di questo concerto ai bambini ricoverati in ospedale. L'iniziativa è frutto della fortunata e altamente significativa collaborazione tra l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, la Fondazione Roma Sapienza e l’Area della Emergenza Pediatrica del Dipartimento di Pediatria del Policlinico universitario Umberto I. Il ricavato del concerto andrà a sostegno del reparto di Pediatria d’Urgenza e pronto Soccorso Pediatrico del Policlinico Umberto I. Un'occasione straordinaria della più antica Accademia musicale al mondo per rinnovarsi e preparare il futuro della musica, linguaggio universale di fraternità e solidarietà tra i popoli. Il biglietto è acquistabile online sul sito http://www.santacecilia.it/ a un prezzo a partire da € 10.00