Concorso Moda e Costume 2018

Mercoledì, 31 Gennaio, 2018 (All day)

Il concorso, promosso dalla Fondazione Roma Sapienza e da Altalana, marchio nato nel 2012, è riservato agli studenti regolarmente iscritti al corso di studio triennale in di Scienze della Moda e del Costume, al corso di studio magistrale Fashion Studies della Facoltà di Lettere e Filosofia, agli studenti della Facoltà di Architettura della Sapienza, agli studenti del Master Teoria e Strategie della Moda della Sapienza, Università di Roma e ai laureati in Scienze della Moda e del Costume, Fashion Studies e Architettura purché iscritti a NoiSapienza – Associazione Alumni.

Scopo della selezione è la valorizzazione della creatività degli studenti del corso di Moda attraverso la promozione delle capacità espressive degli allievi.

Oggetto del bando è la realizzazione di bozzetti per capi maschili e femminili di qualità sia nei tessuti che nelle finiture che trasmettano libertà, praticità e comfort.

arte e cultura